Spider-Man: Far From Home – ecco i poster vintage con Spidey in Europa

In Spider-Man: Far From Home Peter Parker è alle prese con la disperazione e il lutto per aver perso il suo mentore, Tony Stark, durante la battaglia contro Thanos in Avengers: Endgame.

Spider-Man: Far From Home sarà ambientato in Europa. Per questo motivo sono stati pubblicati alcuni divertenti poster vintage dedicati a città europee

Manca poco all’uscita di Spider-Man: Far From Home. La pellicola con protagonisti Tom Holland e Jake Gyllenhaal arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 10 luglio. Per questo motivo la macchina del marketing sta diventando sempre più frenetica, e di recente ha pubblicato degli splendidi poster vintage con Spider-Man inquadrato al centro di alcune delle più importanti città europee.

Ecco qui sotto i poster.

Spider-Man: Far From Home, Cinematographe.it

Spider-Man: Far From Home, Cinematographe.it

Spider-Man: Far From Home, Cinematographe.it

 

In Spider-Man: Far From Home Peter Parker è alle prese con la disperazione e il lutto per aver perso il suo mentore, Tony Stark, durante la battaglia contro Thanos in Avengers: Endgame, film che tornerà nei cinema il 4 luglio.

Questa è la sinossi della pellicola:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.