In Avengers: Infinity War Captain America doveva avere una relazione con Sharon Carter

La prima bozza del film prevedeva che Captain America avesse una relazione con Sharon Carter!

Una delle idee degli sceneggiatori di Avengers: Infinity War vedeva Captain America vivere la sua storia d’amore con Sharon Carter

La storia tra Captain America e Sharon Carter è una delle più grandi storie d’amore della moderna Marvel Comics e i fan speravano che sarebbe stata esplorata anche sul grande schermo. Ebbene, c’era questa possibilità. I fratelli Russo hanno stuzzicato l’eventualità già in Captain America: Civil War, ma poi il personaggio di Sharon è praticamente scomparso. Gli sceneggiatori di Avengers: Infinity War, Christopher Markus e Stephen McFeely, hanno rivelato che era loro intenzione riportarla sullo schermo come fidanzata di Steve Rogers.

Avengers: Endgame e Infinity War: oltre 900 ore di scene girate

A quanto pare avevano scritto una prima bozza del film in cui i due stavano vivendo insieme, ma le cose “non andavano molto bene”. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è intervenuto e ha scartato l’idea ed è probabilmente meglio così, soprattutto se si considera il fatto che Steve alla fine sceglie di tornare indietro nel tempo per vivere con la zia della ragazza!

Sharon Carter è stata interpretata da Emily VanCamp, che tornerà anche nella serie televisiva Falcon & Winter Soldier, insieme a Daniel Bruhl, il Barone Zemo.