Spider-Man 3: nel film altri due grandi personaggi della trilogia di Sam Raimi!

Sembra che il cast di Spider-Man 3 sia in continua crescita! Ecco chi potrebbe apparire nell'atteso film Marvel con Tom Holland!

Se tutti questi rumor si riveleranno essere veri, Spider-Man 3 sarà davvero un film epico!

Sembra che il cast di Spider-Man 3 sia in continua crescita. Anche dopo aver aggiunto il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, l’Electro di Jamie Foxx e quasi tutti gli altri personaggi apparsi in live-action nei vari film con Spider-Man, sono emerse nuove voci sulla possibile inclusione di altri due personaggi molto apprezzati dai fan dall’eroe mascherato di New York. Secondo il team di The Illuminerdi, sia Willem Dafoe che Thomas Haden Church sono attualmente in trattative per tornare rispettivamente nei panni di Green Goblin e Sandman!

Spider-Man

Il team dietro allo scoop – che in precedenza avevano riportato diverse notizie in esclusiva, incluso il ritorno di Mark Ruffalo in She-Hulk – suggerisce che né Dafoe né Church hanno attualmente firmato per apparire nel terzo film di Tom Holland, ma che sono in trattative per un cameo. Proprio la scorsa settimana sono emerse notizie che suggerivano il ritorno di Alfred Molina (Doctor Octopus), Kirsten Dunst (Mary Jane), Emma Stone (Gwen Stacy), Tobey Maguire e Andrew Garfield. Tutti questi personaggi in aggiunta agli attori dei precedenti due film Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon. Aggiungete pure la notizia bomba che anche il Matt Murdock (aka Daredevil) di Charlie Cox potrebbe tornare, e la trama dell’atteso film Marvel sta diventando sempre più epica!

Leggi anche – Spider-Man 3: nel film anche Maguire e Garfield? Sony sembra suggerire di sì

Tom Holland è arrivato ad Atlanta il mese scorso per iniziare le riprese principali della pellicola, così come i suoi due co-protagonisti Zendaya e Jacob Batalon. Sembra che anche la star di Doctor Strange Benedict Cumberbatch sia giunto sul set per girare alcune scene, prima di volare fino a Londra per girare il sequel del suo film solista, Doctor Strange in the Multiverse of Madness.  Alla regia del film troviamo ancora una volta Jon Watts, mentre Michael Giacchino torna alla colonna sonora.