spider-man - cinematographe.it

Con un video Sony sembra annunciare il crossover tra lo Spider-man di Tom Holland, quello di Tobey Maguire e quello di Andrew Garfield

Il sogno di tutti i fan del Marvel Cinematic Universe: vedere i tre volti di Spider-Man insieme nello stesso film, con indosso lo stesso costume da eroe, combattere per salvare la Terra. Fantascienza? Da questo nuovo video condiviso da Sony non si direbbe!

Un video pubblicato da Sony Channel Latin America (reso privato, ma ancora visibile su Comicbook) dice che “tutto può succedere” nei Marvel Studios e sembra stuzzicare l’idea che in Spider-Man 3 vedremo… 3 Spiderman! Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland uniti in una serie di sequenze che sembrano tutte portare all’atteso terzo film targato Sony, che dovrebbe arrivare nelle sale il 17 dicembre 2021. Il video, in lingua spagnola, è intitolato The 3 Spider-Man Together e chiede agli spettatori: “Chi è il tuo Spider-Man preferito? Non devi scegliere – nel Marvel Multiverse, tutto può succedere”. Il video è inoltre stato etichettato come “news” e prosegue dicendo: “in Spider-Man 3 molto probabilmente vedrai tutti – sì – tutti i tre Peter Parker che salvano il mondo insieme”.

Zendaya, che nel film tornerà a interpretare MJ, è stata ospite da Jimmy Kimmel Live e, alla domanda se il film si intitola Spider-Man 3 perché ci saranno 3 Spiderman, l’attrice risponde: “Non posso né confermare né negare”.

Tom Holland è arrivato ad Atlanta il mese scorso per iniziare le riprese principali della pellicola, così come i suoi due co-protagonisti Zendaya e Jacob Batalon. Sembra che anche la star di Doctor Strange Benedict Cumberbatch sia giunto sul set per girare alcune scene, prima di volare fino a Londra per girare il sequel del suo film solista, Doctor Strange in the Multiverse of Madness.  Alla regia del film troviamo ancora una volta Jon Watts, mentre Michael Giacchino torna alla colonna sonora.