Spider-Man 3: Tom Holland posta la prima foto in costume dal set del film!

Spider-Man 3 uscirà nelle sale il 17 dicembre 2021 e ora abbiamo finalmente un primo sguardo al protagonista in costume.

Il protagonista di Spider-Man Tom Holland ha pubblicato il primo sguardo al suo aspetto in costume, sul set di Spider-Man 3

Nella foto (che potete vedere in fondo all’articolo) dal set di Spider-Man 3, il personaggio di Tom Holland assume una delle sue iconiche pose di Spidey davanti a uno sfondo con schermo blu. L’attore ha un aspetto decisamente attuale, dato che mostra il suo personaggio indossare una mascherina protettiva sopra la sua maschera da supereroe, con la didascalia sulla foto che recita: “Indossa una mascherina, io ne indosso due …”

Il mistero che circonda Spider-Man 3 è aumentato esponenzialmente nell’ultimo mese circa. Abbiamo appreso che Jamie Foxx interpreterà ancora una volta Electro e che anche il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch sarà presente nel film. Ciò ha portato i fan della Marvel a ipotizzare che il prossimo film di Spider-Man farà parte della più ampia trama della Fase 4 sulla frattura della realtà e un più ampio Universo Cinematografico Marvel si aprirà improvvisamente.

Le strade del male: recensione del film Netflix con Tom Holland

Non solo, l’Electro di Foxx è un casting che suggerisce che Sony potrebbe costruire un franchise live-action dello Spider-Verse, che potrebbe vedere ex attori del franchise come Andrew Garfield e Toby Maguire tornare per una sorta di film evento.

Questa, tuttavia, è la visione su larga scala; su un fronte più radicato, si dice che Spider-Man 3 introdurrà una versione live-action di Kraven The Hunter, mentre è stato detto che Scorpion sarà un cattivo secondario. Come questi due concept si incastreranno, non ci è ancora dato saperlo ma lo scopriremo sicuramente quando Spider-Man 3 uscirà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021…noi non vediamo l’ora, voi? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wear a mask, I’m wearing two…

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013) in data: