Doctor Strange 2: la troupe è a Londra per l’inizio delle riprese

Le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness inizieranno molto presto!

Quasi tutto pronto per il primo ciak di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, l’atteso sequel Marvel con Benedict Cumberbatch

Le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness inizieranno molto presto dal momento che la troupe dell’atteso film Marvel è arrivata a Londra! A rivelarlo è stata la stuntwoman di Elizabeth Olsen CC Ice in una storia su Instagram. Come vi abbiamo recentemente riportato il Regno Unito si sta preparando per un nuovo lockdown (entrerà in vigore dal 5 novembre), ma saranno consentite le riprese di film e serie TV, ovviamente con le dovute precauzioni. La controfigura ha infatti spiegato di essere attualmente in quarantena, prima dell’inizio dei lavori.

La Stunt Performer lavora per i Marvel Studios da anni. È infatti la controfigura della Olsen negli ultimi due film sugli Avengers e nella serie TV di Disney+ WandaVision, oltre che di Scarlett Johansson in Black Widow.

Al momento su Doctor Strange 2 sappiamo che: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame il Dr. Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio villain ritorna per cercare di distruggere ogni mago sulla Terra, mettendo a repentaglio i piani del Dottor Strange e provocando la generazione di un terribile demone”, o almeno questo è ciò che ci rivela la sinossi ufficiale.