Space Jam 2: Ryan Coogler produttore del sequel con LeBron James

Per LeBron James, Space Jam 2 sarà il suo primo ruolo da grande schermo dal 2015, dal ruolo di supporto nella commedia romantica di Amy Schumer, Un disastro di ragazza.

Il tanto atteso sequel Space Jam 2 sta davvero accadendo e Lebron James entrerà nei panni di Michael Jordan come protagonista del film

Con quel tipo di potere stellare di fronte alla telecamera, non sorprende sapere che uno dei creatori più famosi di Hollywood si unirà dietro alle quinte di Space Jam 2. Secondo The Hollywood Reporter, il regista di Black Panther, Ryan Coogler, ha firmato per produrre il sequel di Space Jam. Terence Nance dirigerà il film, in cui LeBron James è destinato a recitare. La produzione del film è prevista per il 2019, durante la offseason della NBA.

Dopo aver diretto il sequel di successo di Rocky / reboot di Creed, Coogler ha battuto i record con Black Panther della Marvel all’inizio di quest’anno. Il film ha incassato un totale di 1,34 miliardi di dollari al botteghino globale ed è il film con gli incassi più alti mai realizzato da un regista nero.

Space Jam 2: ecco quando potrebbe uscire il teaser del film

Ho amato la sua visione” per Black Panther, James ha detto a The Hollywood Reporter. “Quindi, poterla portare ai bambini, è incredibile.

Per James, questo sarà il suo primo ruolo da grande schermo dal 2015, quando interpretò se stesso come personaggio di supporto nella commedia romantica di Amy Schumer, Un disastro di ragazza. Dopo aver firmato con i Los Angeles Lakers all’inizio di quest’anno, James ha chiarito che avrà un ruolo più importante nell’industria cinematografica, oltre alla sua carriera in campo.

La collaborazione di Space Jam 2 è molto più di solo me e i Looney Tunes che si mettono insieme per fare questo film”, ha detto James. “È molto più grande. Mi piacerebbe solo che i bambini capissero quanto possono sentirsi responsabilizzati e quanto possano essere potenti se non rinunciano ai propri sogni. E penso che Ryan lo abbia fatto capire a molte persone.