Space Jam 2, Cinematographe.it

Terence Nance, regista emergente, è in trattative per dirigere Lebron James in Space Jam 2 di Warner Bros.

Terence Nance è un produttore esecutivo della serie televisiva della HBO Random Acts of Flyness, che debutterà questo fine settimana e che ha già ricevuto un ordine per sei episodi, dalla durata di mezz’ora. Ora la sua carriera potrebbe avere una svolta, in quanto è in trattative per dirigere l’attesissimo Space Jam 2.

Il regista di Fast and Furious Justin Lin era stato scelto in precedenza per dirigere il sequel. Andrew Dodge (Bad Words) ha scritto la sceneggiatura. Charlie Ebersol ha sviluppato una precedente versione del progetto, e dovrebbe essere coinvolto in un qualche modo, nel caso in cui il sequel andasse avanti.

Lebron James ha firmato un accordo di produzione con la Warner Bros. e Space Jam 2 è in fase di sviluppo con in mente proprio lui come il nuovo protagonista, anche se dovrà approvare la sceneggiatura prima di firmare ufficialmente l’accordo. Ci si aspetta che altri giocatori di basket facciano un cameo, anche se non è al momento chiaro se l’attore Bill Murray tornerà.

Michael Jordan ha recitato con Murray nell’originale Space Jam, che ha incassato 230 milioni di dollari in tutto il mondo. La guardia dei Chicago Bulls ha guidato una squadra di personaggi dei Looney Tunes, tra cui Bugs Bunny, contro una squadra di alieni giganti.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE