Black Panther: ecco il Funko Pop di Okoye nella “scena della parrucca”!

Ecco qui un bellissimo pupazetto Funko di Okoye in un momento molto particolare del film su Pantera Nera.

Funko non delude mai ed ecco arrivare la bambolina di Okoye in Black Panther, quando la combattente della Dora Millaje scarica tutta la sua potenza!

In Black Panther, per un’operazione sotto copertura al fianco di T’Challa, Okoye deve indossare una parrucca che le da molto fastidio (lei è notoriamente rasata), così che quando arriva finalmente il momento di combattere la donna se la toglie con moltissimo sollievo e la usa anche per dare battaglia!

L’immagine di questo nuovo pupazzetto realizzato per la splendida guerriera Okoye (quella donna fantastica che vuole lo Starbucks in Wakanda, ricordate?) potete vederla in calce alla news.

Black Panther segue le avventure di T’Challa che dopo gli eventi di Captain America: Civil War torna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto di Re. Tuttavia, quando un vecchio nemico riappare sul radar, il coraggio di T’Challa sia come re e Black Panther viene messo a dura prova quando è trascinato in un conflitto che mette l’intero destino di Wakanda e del mondo a rischio.

Black Panther è il cinefumetto Marvel Studios che parla di Wakanda e del suo nuovo regnante, T’Challa, interpretato da Chadwick Boseman. Al momento il film è disponibile in home video.

black panther: cinematographe.it