Space Jam 2: ecco quando potrebbe uscire il teaser del film

Ecco quando potrebbe uscire un teaser da Space Jam 2, il film che vedrà la partecipazione del cestista americano LeBron James.

Presto potremmo vedere un primo sguardo a Space Jam 2, il sequel della pellicola targata Warner Bros. del 1990

Nel film del 1990 avevamo visto Michael Jordan fare squadra con i Looney Tunes per sconfiggere i Monstars a una partita di pallacanestro per la salvezza dei personaggi dei cartoni animati. Dopo quasi vent’anni il sequel, Space Jam 2, sembra essere sempre più vicino e vedrà questa volta come protagonista LeBron James, il cestista statunitense. Questi aveva manifestato interesse nel progetto già dal 2012, ma solo nel 2016 l’idea di un sequel è stata intrapresa seriamente.

Space Jam 2: LeBron James al posto di Michael Jordan?

Secondo le ultime indiscrezioni, James dovrebbe utilizzare la nuova applicazione Instagram TV per lanciare un trailer di Space Jam 2 dopo aver firmato un nuovo contratto con la NBA. Il giocatore infatti dovrebbe diventare agente libero quest’estate e quindi arrivare a un accordo nella prima metà di luglio: è quindi al mese prossimo che dobbiamo guardare per un teaser sul sequel. Probabilmente si tratterà di un semplice annuncio della pellicola, dal momento che nulla fino ad adesso si è saputo sulla produzione o eventuali riprese effettuate, magari svelando una data d’uscita o altri dettagli? L’uscita della pellicola potrebbe avvenire tra il 2019 e il 2020, essendoci in questi due anni diverse date per progetti senza titolo della Warner Bros.