Space Jam 2: rivelata la prima immagine del sequel con LeBron James

The Hollywood Reporter ha appena lanciato la notizia che il regista di Black Panther, Ryan Coogler, ha firmato per produrre il sequel di Space Jam. Ecco la prima immagine del film!

Dopo la notizia dell’ingresso di Ryan Coogler nella squadra di Space Jam 2, in qualità di produttore, ecco la prima immagine del sequel

Per LeBron James, Space Jam 2 sarà il primo ruolo da grande schermo dal 2015, quando interpretò se stesso come personaggio di supporto nella commedia romantica di Amy Schumer, Un disastro di ragazza. Dopo aver firmato con i Los Angeles Lakers all’inizio di quest’anno, James ha chiarito che avrà un ruolo più importante nell’industria cinematografica, oltre alla sua carriera in campo.

Secondo The Hollywood Reporter, il regista di Black Panther, Ryan Coogler, ha firmato per produrre il sequel di Space Jam. Terence Nance dirigerà il film, in cui LeBron James è destinato a recitare. La produzione del film è prevista per il 2019, durante la offseason della NBA.


Space Jam 2: Ryan Coogler produttore del sequel con LeBron James

La collaborazione di Space Jam 2 è molto più di solo me e i Looney Tunes che si mettono insieme per fare questo film – ha detto James – È molto più grande. Mi piacerebbe solo che i bambini capissero quanto possono sentirsi responsabilizzati e quanto possano essere potenti se non rinunciano ai propri sogni. E penso che Ryan lo abbia fatto capire a molte persone.