Space Jam 2: Don Cheadle nel cast del film Warner Bros.

Nel Marvel Cinematic Universe, Don Cheadle è ben noto per il suo ruolo di War Machine nei film degli Avengers, Captain America e Iron Man.

Don Cheadle si unisce a LeBron James in Space Jam 2 della Warner Bros., attualmente in produzione

Terence Nance sta dirigendo il sequel del film del 1996 che ha incassato oltre 230 milioni di dollari al botteghino globale. Space Jam è visto come un reboot della classica scuderia Looney Tunes dello studio. Il ruolo di Don Cheadle in Space Jam 2 al momento non è stato rivelato.

Più recentemente, Cheadle ha recitato nella serie comedy di Showtime Black Monday, su Wall Street nell’anno che ha preceduto il Black Market, il mercato azionario del 19 ottobre 1987. Showtime ha rinnovato la serie e la stagione 2 sarà presentata nel 2020.

Nel Marvel Cinematic Universe, Don Cheadle è ben noto per il suo ruolo di War Machine nei film degli Avengers, Captain America e Iron Man. Cheadle sarà anche il protagonista della prossima serie drammatica di fantascienza Do not Look Deeper.

Space Jam 2: trapelati video e foto del sequel con LeBron James

Cheadle sta anche producendo l’adattamento cinematografico del libro Amari and the Night Brothers per la Universal Pictures e apparirà accanto a Lil Rel Howery e Kevin Hart in Black Stallions. Il film comico sui fratelli fantini rivali è stato acquisito da Netflix per la distribuzione.

Nel 2005, Cheadle ha ricevuto una nomination all’Oscar come miglior attore per Hotel Rwanda. I produttori di Space Jam 2 – che farà il suo debutto a luglio 2021 – sono Ryan Coogler, James con la sua etichetta SpringHill Entertainment, Duncan Henderson e Maverick Carter di SpringHill. Gli EP sono Justin Lin, Sev Ohanian e Jamal Henderson.

Fonte: Deadline