Space Jam 2: trapelati video e foto del sequel con LeBron James

LeBron James ha confermato che le riprese sono in corso per Space Jam 2, proprio questa settimana, con un post sui social media.

I fan possono finalmente godersi il loro primo sguardo al tanto atteso sequel Space Jam 2, che riunisce i Looney Tunes con i più grandi nomi attuali della NBA

LeBron James sta guidando la carica questa volta, subentrando a Michael Jordan per Space Jam 2, ma otterrà un po’ di supporto da alcuni dei suoi compagni di squadra e rivali nello sport del basket.

Nuove foto di TMZ rivelano la produzione di Space Jam 2 in un campo da basket che sembra mostrare un gioco All-Star con giocatori NBA e WNBA. Lo swingman dei Golden State Warriors Klay Thompson era sul set, anche se stava zoppicando sulle stampelle dopo un incidente occorso nelle finali contro i Toronto Raptors. Altri giocatori individuati in campo includono Damian Lillard e Anthony Davis, così come alcune persone non identificabili dalla clip di TMZ. Potete nel video qui sotto:

Space Jam 2: LeBron James conferma l’inizio delle riprese

Una nota interessante è il fatto che LeBron indossi la maglia numero 6, perché in genere ha indossato il 23 durante la sua carriera con i Cleveland Cavaliers e i Los Angeles Lakers. Ha indossato per un breve periodo il 6 durante il suo momento vincente nel campionato del Miami Heat. LeBron ha rivelato che il suo nuovo compagno di squadra Anthony Davis indosserà invece il 23 quando si unirà ai Lakers, il che significa che LeBron potrebbe tornare indietro al 6 in base a questo video dal set

Lo stesso LeBron ha confermato che le riprese sono in corso per Space Jam 2 proprio questa settimana con un post sui social media.
Space Jam 2 è attualmente in programma per debuttare il 16 luglio 2021.