Sonic: Ben Schwartz sarà la voce del riccio protagonista del film

Il gioco è caratterizzato da un riccio chiamato Sonic in una missione per sconfiggere il Doctor Robotnik, uno scienziato che ha imprigionato animali in robot e ha rubato magici Smeraldi del Chaos.

Ben Schwartz è stato scelto per dare voce al personaggio principale nel film Sonic the Hedgehog, targato Paramount Pictures

James Marsden, Tika Sumpter e Jim Carrey saranno anche i protagonisti dell’ibrido live-action sul celebre ricco dei videogame, Sonic. Jeff Fowler, che ha ricevuto una nomination all’Oscar per il suo cortometraggio del 2005 Gopher Broke, dirige il film, che mescolerà elementi di live-action e CG. Neal H. Moritz sta producendo il film di Sonic insieme al regista esecutivo di Deadpool Tim Miller, insieme a Toby Ascher.

La Paramount ha riservato a Sonic the Hedgehog un rilascio per le festività, dal 15 novembre 2019. Il progetto, basato sulla serie di videogiochi Sega, era in lavorazione alla Sony, ma lo studio ha lasciato scadere i diritti dei suoi film e la Paramount ha rilevato il progetto in ottobre. Sega ha lanciato il gioco Sonic nel 1991 e ha venduto più di 360 milioni di copie fino ad oggi, compresi i giochi sia su supporto fisico che digitali su console, tablet e dispositivi mobili.

Sonic: Jim Carrey conferma che il Dr. Robotonik sarà live-action nel film

Il gioco è caratterizzato da un riccio chiamato Sonic in una missione per sconfiggere il Doctor Robotnik, uno scienziato che ha imprigionato animali in robot e ha rubato magici Smeraldi del Chaos.

Ben Schwartz non è un principiante nel prestare la voce a personaggi classici. Attualmente è Dewey Duck nel reboot di Duck Tales di Disney Channel e interpreterà Leonardo in Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles di Nickelodeon. Sul lato cinematografico, Schwartz è stato recentemente visto in Blue Iguana, e apparirà nella prossima commedia di Kevin Hart-Tiffany Haddish Night School e ha anche in programma nuova serie Showtime di James Corden in cui reciterà accanto a Jillian Bell.

Fonte: Variety