Sonic: Jim Carrey conferma che il Dr. Robotonik sarà live-action nel film

Il cattivo Dr. Eggman sarà in live-action, parola di Jim Carrey!

L’attore offre maggiori dettagli sul prossimo film su Sonic, in cui interpreta il cattivo Dr. Robotonik!

Jim Carrey è stato scelto per il ruolo del Dr. Robotnik nel film Sonic, ma non abbiamo avuto troppi dettagli a riguardo. Dato che la maggior parte dei personaggi del film è live-action, si presumeva che anche il Dr. Ivo “Eggman” Robotnik fosse nello stesso stile. Ora, l’attore sta confermando la notizia sul suo personaggio!

Il comico e attore ha recentemente svelato i suoi ultimi progetti e, tra quei nuovi dettagli, c’è l’adattamento live-action del nostro personaggio SEGA preferito. Quando gli è stato chiesto della sua interpretazione dell’iconico criminale Dr. Eggman, Carrey ha semplicemente risposto: “Sarà un live-action”. Alla domanda su come avesse intenzione di dare vita al maniacale cattivo, ha gridato con entusiasmo alla folla: “Magia, mista a disperazione!”

L’attore non ha aggiunto dettagli sul suo ruolo in quel momento, ma sappiamo che sarà affiancato da James Marsden e Tika Sumpter per il film in uscita del regista Jeff Fowler.
Sega ha lanciato il gioco Sonic nel 1991 e ha venduto più di 360 milioni di copie fino ad oggi, compresi i giochi digitali su console, tablet e dispositivi mobili.