Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles: primo sguardo a John Cena

Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles sarà composto da 26 episodi ed è co-prodotto da Andy Suriano (Samurai Jack) e Ant Ward (TMNT).

The Teenage Mutant Ninja Turtles ha ottenuto tutti i nuovi look per la sua nuova serie, e ora abbiamo il nostro primo sguardo al loro nuovo cattivo.

Il villain in questione sarebbe il barone Draxum, che sarà doppiato dalla superstar della WWE John Cena nella nuova serie Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles. Draxum è un mutante guerriero alchimista che vuole trasformare tutta l’umanità in mutanti, e il suo aspetto si adatta molto bene a questa descrizione. Ha delle specie di gargoyle sulle spalle, un elmo con le corna e una pelle color blu chiaro. I suoi capelli sono un mix di viola e rosso, e indossa un’armatura blu, dorata e tinta d’argento. Bisogna essere piuttosto intimidatori per tirare fuori una combinazione di colori del genere, ma se Cena offre l’intensa esibizione vocale che ha mostrato ai fan in un anello WWE, dovrebbe essere più che in grado di far bene. Potete vedere il nuovo design del Baron Draxum qui sotto:

Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles John Cena Cinematographe

Le Tartarughe e la città in cui abitano hanno anche ricevuto alcuni aggiornamenti visivi, con ogni eroe basato su un diverso tipo di tartaruga. Raphael (doppiato da Omar Miller) è basato su una tartaruga che scatta, il che spiega le sue dimensioni più imponenti. Leonardo (doppiato da Ben Schwartz) è basato su un cursore dalle orecchie rosse, mentre Michelangelo (doppiato da Brandon Mychal Smith) è basato su una tartaruga scatola. Donatello (doppiato da Josh Brener) è basato su una tartaruga dal guscio morbido.

Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles sarà composto da 26 episodi ed è co-prodotto da Andy Suriano (Samurai Jack) e Ant Ward (TMNT). La serie sarà diretta dal doppiatore di lunga data Rob Paulsen, che ha doppiato Donatello nella serie precedente. Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles debutterà su Nickelodeon alla fine di quest’anno.

[amazon_link asins=’B00BUJCP8A,B00BUJDN7M,B01EXLBE8S,B01EYNW5RY,B00BUJEPNI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2af2c785-2189-11e8-acc2-1974f9725afb’]