Someone Great: Lakeith Stanfield in trattative per il film Netflix

Dopo averlo visto in titoli Netflix quali War Machine e Death Note, Lakeith Stanfield si accinge a salire a bordo di Someone Great, commedia romantica che vede già nel cast Gina Rodriguez, Brittany Snow e DeWanda Wise. Il film racconterà la storia di una giovane donna che insegue il proprio sogno

Lakeith Stanfield è vicino a una nuova collaborazione con Netflix, essendo in trattative per Someone Great, commedia romantica con protagonista Gina Rodriguez

Someone Great segnerebbe la quinta produzione Netflix per Lakeith Stanfield, che in precedenza ha partecipato a War Machine, Death Note, The Incredible Jessica James e l’atteso Come Sunday. Il film è diretto da Jennifer Kaytin Robinson (Sweet/Vicious), anche sceneggiatrice, e segue una giovane donna (Gina Rodriguez) che soffre di una devastante crisi nervosa e decide si avventurarsi per New York City assieme alle sue due migliori amiche prima di attraversare il Paese inseguendo il suo lavoro da sogno.

Brittany Snow e DeWanda Wise interpreteranno le amiche della protagonista, mentre Lakeith Stanfield è stato scelto per vestire i panni del suo ex fidanzato. Someone Great è prodotto dalla stessa Rodriguez, con la sua I Can and I Will Productions, assieme a Paul Feig e Jessie Henderson di Feigco Entertainment, ed Anthony Bregman e Peter Cron di Likely Story. Le riprese del film inizieranno la prossima settimana.

Visto al cinema in Scappa – Get Out, e in attesa che salga a bordo di Someone Great, Lakeith Stanfield è al momento nel cast di Atlanta, serie FX di cui è appena iniziata la seconda stagione; prossimamente sarà nelle sale con Sorry to Bother You, presentato a Toronto, ed è legato a Quello che non uccide, con cui Sony riporterà al cinema la saga Millennium.