Solo: A Star Wars Story, secondo fonti Disney “sarà un fallimento” [RUMOR]

Secondo alcune fonti apparentemente vicine alla produzione, la Disney si sta preparando ad affrontare il fallimento del suo prossimo film Solo: A Star Wars Story

In seguito all’annuncio da parte di Lucasfilm che il duo di registi Phil Lord e Chris Miller erano in partenza dal film spin-off di Han Solo, i fan si sono dimostrati abbastanza ansiosi per lo stato della produzione. Dato che Solo: A Star Wars Story è attualmente in post-produzione, una fonte vicina al film sostiene che la Disney non ha grandi aspettative per la pellicole che secondi alcuni è un fallimento annunciato: “sarà un’incidente d’auto, è una bomba a orologeria”.

“La Disney si sta preparando per il fallimento del film di Han Solo”, ha detto la fonte a ScreenGeek. “Erano preoccupati prima di tutte le polemiche su Gli ultimi Jedi, ma ora stanno essenzialmente barrando Solo dalla lista. L’attore principale, Alden Ehrenreich, non sa recitare e hanno avuto un coach di dialogo a portata di mano per tutte le sue scene. Oltre a quello, la sceneggiatura è impraticabile, sarà un incidente d’auto”.

Non è chiara l’autenticità della fonte, ma queste affermazioni sembrano rappresentare le paure che molti hanno sulla produzione di Solo: A Star Wars Story. Lord e Miller erano una scelta di cui i fan si erano dimostrati entusiasti, perché erano le menti dietro film come 21 Jump Street e The LEGO Movie. Sfortunatamente, le voci sul loro addio al film sembrano essere radicate nella loro indole comica e nel continuo incoraggiamento da parte loro agli attori di improvvisare durante le loro scene. Cosa che alla produzione non è mai andata a genio.

Secondo quanto riferito, questo tono comico deviava troppo dalla visione della Lucasfilm per la storia del contrabbandiere, richiedendo nuove riprese per riportare il film in pista. Poiché i registi non erano interessati a “correggere” il loro lavoro, lo studio ha deciso di proseguire in un’altra direzione. Ron Howard è intervenuto poco dopo l’annuncio non solo per completare il film come era scritto, ma anche per sistemare le riprese di alcune scene che Lord e Miller avevano già finito. Nonostante Howard sia salito a bordo della produzione con solo poche settimane di riprese rimaste, il film non è stato ritenuto concluso per quasi quattro mesi.

Solo: A Star Wars Story arriverà nei cinema il 25 maggio del prossimo anno.

[amazon_link asins=’B071ZLWWRP,B00VR4MST4,B013OTZSE6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45c6556e-ea18-11e7-b600-5d12044599d2′]