Solo: A Star Wars Story : “ecco cosa Ron Howard ha portato al film”

Kathleen Kennedy ha parlato del coinvolgimento di Ron Howard in Solo: A Star Wars Story.

Quest’ultimo anno è stato un po’ tumultuoso per la Lucasfilm. Anche se Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà al cinema senza aver incontrato troppi problemi durante la produzione, sia Star Wars: Episodio IX che Solo: A Star Wars Story sono stati scossi da numerosi cambi alla regia. Il caso dello spin-off di Han Solo è stato il più sorprendente, considerando che la maggior parte del film era già stato girato, ma Ron Howard è arrivato e recentemente ha finito di girare la pellicola. Ora Kathleen Kennedy ha parlato del coinvolgimento di Ron Howard in Solo: A Star Wars Story.

“Non abbiamo mai lavorato insieme ma ci conoscevamo da molto tempo”, ha detto la Kennedy durante un’intervista con Star Wars Show. “E credo che quello che Ron ha portato al film sia stato semplicemente meraviglioso e lui è così bravo con gli attori perché è qualcosa che ha fatto tutta la sua vita”.

L’argomento della conversazione si è spostato sui periodici post di Ron Howard sui social media, dove ha offetto assaggi dal set, e stuzzicato il pubblico ocn accenni ad oggetti e attori coinvolti nella produzione, suggerendo ciò che apparirà sullo schermo Solo: A Star Wars Story.

“Penso che ci sia una segretezza su ciò che facciamo e che è qualcosa che vogliamo conservare. E lo facciamo per noi e lo facciamo per i fan”, ha detto la Kennedy. “Ma a volte ha una reale importanza lasciare che le persone abbiano un’idea interna di quello che stiamo facendo e sperimentare il divertimento di quello che stiamo facendo. E credo che Ron abbia davvero catturato questo e si sia divertito facendolo”.

“Al tempo stesso, amiamo lo scambio che dobbiamo avere e questo è quello che i fan si aspettavano, è quello di avere quel tipo di scambio dove possono contare sul fatto che stiamo giocando”.

I post di Ron Howard sono stati leggermente rivelatori, accennando a luoghi famosi come le miniere di spezie di Kessel e personaggi come Tag e Bink che sono inclusi nel film. Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi, ha anche pubblicato molti aggiornamenti sul suo prossimo film sui social media.

Solo: A Star Wars Story arriverà al cinema il 23 maggio 2018.

[amazon_link asins=’B004I1KVTC,B013OTZSE6,B004I1KVT2,B00E9VIL7A’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’741a20d2-c470-11e7-8b7f-1939461c3087′]