Smallfoot – Il mio amico delle nevi: i character poster del film animato

Conosciamo Migo e gli altri pelosi protagonisti di Smallfoot – Il mio amico delle nevi, nuovo film della Warner Group Animation.

In Smallfoot – Il mio amico delle nevi, saremo noi umani a essere visti come creature leggendarie, con una storia raccontata attraverso gli occhi di un gruppo di Yeti.

Il film animato, realizzato da Warner Group Animation (The LEGO Movie, LEGO Batman – Il film) è infatti ambientato in un villaggio di uomini delle nevi e, dopo aver visto il divertente trailer, conosciamo meglio i pelosi protagonisti grazie ai character poster, che svelano anche a quali personaggi di Smallfoot – Il mio amico delle nevi daranno voce le tante star di Hollywood coinvolte nel progetto. Di seguito, la gallery con i poster. Se non riuscite a sfogliarla da mobile, visualizzate la pagina da browser.

Ricco di musiche originali, Smallfoot – Il mio amico delle nevi si preannuncia una storia per grandi e piccini. Protagonista è Migo, simpatico e giovane Yeti che, dopo aver raccontato del suo incontro con un umano, diviene incredibilmente famoso. Oltre ai vantaggi della celebrità, fra cui la possibilità di far colpo sulla ragazza che ama, Migo si troverà però a fare i conti con il suo villaggio impazzito all’idea che esistano realmente creature dai piedi tanto piccoli, portando il nostro eroe ad affrontare un viaggio di amicizia, coraggio e avventura.

Il cast originale di Smallfoot – Il mio amico delle nevi è composto da star del calibro di Channing Tatum, James Corden, Zendaya, Common, LeBron James, Gina Rodriguez, Danny DeVito, Yara Shahidi, Ely Henry e Jimmy Tatro. A dirigere abbiamo Karey Kirkpatrick, premiato con un Annie Award per la regia de La gang del bosco e nominato nello stesso festival anche per aver sceneggiato Galline in fuga e James e la pesca gigante. In Italia, il titolo animato arriverà a ottobre 2018.