Six Billion Dollar Man: Travis Knight (Bumblebee) alla regia del film

Sono ripresi ufficialmente i lavori sull'adattamento Warner Bros. Six Billion Dollar Man. Ingaggiato Travis Knight per dirigere il film.

Travis Knight dirigerà l’adattamento della Warner Bros. del classico show tv Six Billion Dollar Man, con Mark Wahlberg nel cast

Sue Kroll, Bill Gerber e Steve Levinson stanno producendo il film di Six Billion Dollar Man, mentre Bill DuBuque si sta occupando di scrivere la sceneggiatura. La pellicola si basa sulla serie tv fantascientifica The Six Million Dollar Man, incentrata su un ex astronauta, il Colonnello Steve Austin, interpretato da Lee Majors.

Il personaggio di Majors, impiegato come agente segreto, aveva una forza sovrumana, dovuta a delle protesi bioniche. La serie è andata in onda per cinque stagioni, su ABC, dal 1973 al 1978, e a sua volta si basava sul romanzo Cyborg di Martin Caidin.

Six Billion Dollar Man: posticipato al 2020 il film con Mark Wahlberg

Lo studio ha acquisito i diritti del progetto nel 2017, dalla Weinstein Company, dopo che quest’ultima è collassata, ed è stato alla ricerca di un nuovo regista dopo che Damian Szifron abbandonò il progetto.

L’uscita del film inizialmente era previsto per il 31 maggio 2019, prima di essere posticipato al 5 giugno 2020. Per un periodo è stato anche tolto dalla programmazione Warner Bros., mentre adesso sembra che si siano ripresi i lavori sulla produzione.

Tra i precedenti lavori di Travis Knight possiamo menzionare lo spin-off di Transformers, Bumblebee, che ha incassato $466 milioni al box office mondiale.

Fonte: Variety