Six Billion Dollar Man: Warner Bros. rimuove il film dalla programmazione

Questo progetto sarebbe l'ultimo tentativo di portare The Six Billion Dollar Man sul grande schermo, con varie versioni del film in fase di sviluppo negli ultimi venticinque anni.

Il film Warner Bros. Six Billion Dollar Man sembra aver subito alcuni contrattempi dopo che, all’inizio dell’estate, era già stato annunciato il ritardo

Sembra che tale ritardo potrebbe essere stato l’araldo di una morte lenta, perché ora è stato riferito che Six Billion Dollar Man è stato completamente rimosso dal programma di rilascio della WB.

Il reboot avrebbe come protagonista Mark Wahlberg nel ruolo del protagonista. Inizialmente era previsto per il 31 maggio 2019, prima di essere respinto fino al 5 giugno 2020. Questo è stato il secondo cambio di data di uscita per Six Billion Dollar Man, dopo che il film avrebbe dovuto debuttare inizialmente a dicembre del 2017.

Basato sulla serie televisiva Six Million Dollar Man, il film dovrebbe vedere Wahlberg nei panni del Col. Steve Austin, un pilota che viene salvato da un esperimento che gli conferisce parti del corpo bioniche. Wahlberg sembrava entusiasta dell’approccio che stavano prendendo con la pellicola, dicendo quanto segue in un’intervista del 2017 a Comicbook:

Alla fine abbiamo ottenuto la sceneggiatura di The Six Billion Dollar Man. Ora non interpreterò il tipico supereroe perché non indosserò un mantello né un vestito in spandex, ma la sceneggiatura è straordinaria. Lo stiamo sviluppando da un po’ di tempo e finalmente ho capito dove vogliamo girare il film, quindi spero che gireremo in autunno.

Six Billion Dollar Man: posticipato al 2020 il film con Mark Wahlberg

Questo progetto sarebbe l’ultimo tentativo di portare Six Billion Dollar Man sul grande schermo, con varie versioni del film in fase di sviluppo negli ultimi venticinque anni. Kevin Smith era collegato a una versione nel 1995, con il suo copione alla fine essere adattato alla serie di fumetti The Bionic Man di Dynamite. Un adattamento comico interpretato da Jim Carrey è stato tentato nel 2004, così come una versione di Richard Anderson. La versione di Wahlberg non potrebbe non ottenere mai regista, che viene citata come una delle ragioni principali per cui al momento è fallito.