Six Billion Dollar Man: posticipato al 2020 il film con Mark Wahlberg

La Warner Bros. ha posticipato la data d'uscita nelle sale dell'adattamento cinematografico basato sul celebre tv show, Six Billion Dollar Man. Il film non uscirà più nel 2019, ma a giugno del 2020.

Dovrete attendere ancora qualche anno prima di vedere Six Billion Dollar Man nelle sale cinematografiche

Warner Bros. ha posticipato l’uscita di Six Billion Dollar Man, con protagonista Mark Wahlberg, dal 31 maggio 2019 al 5 giugno 2020. La pellicola ha recentemente perso il suo regista Damian Szifron, che era entrato a far parte del progetto tre anni fa, quando The Weinstein Co. stava sviluppando l’adattamento cinematografico del classico show televisivo.

Warner Bros. ha acquisito i diritti da The Weinstein Co. verso la fine dello scorso anno, nel momento in cui l’ex casa di produzione di Harvey Weinstein stava attuando dei cambiamenti, ridimensionando l’attività, per rimanere nel business.

Nel novembre del 2016, Wahlberg e Bob Weinstein hanno presentato il progetto agli acquirenti all’American Film Market. Wahlberg aveva affermato di non essere interessato a far rientrare il progetto nella categoria dei blockbuster dei supereroi, aggiungendo: “Non mi interessa cosa sia, quanto vengo pagato, non lascerò il progetto senza che veda la luce

La pellicola è basata sulla serie di fantascienza The Six Million Dollar Man, storia di un ex astronauta, il colonnello Steve Austin, interpretato da Lee Majors. Il personaggio di Austin, impiegato come agente segreto, aveva una forza sovrumana dovuta agli impianti bionici. La serie ha funzionato per cinque stagioni tra il 1973 e il 1978 e si basava sul romanzo di Martin Caidin, Cyborg.