Silk: la Sony sviluppa il nuovo spin-off di Spider-Man

Nei fumetti, Silk è l'eroina coreano-americana Cindy Moon morsa dallo stesso ragno dal quale è stato morso anche Peter Parker.

The Wrap riporta un nuovo spin-off di Spider-Man all’orizzonte, basato sull’eroina Marvel Comics, Silk

Amy Pascal sta producendo il progetto cinematografico su Silk. Secondo The Wrap, Silk espanderà l’universo di Spider-Man che Sony sta sviluppando con altri personaggi Marvel tra cui Venom, Silver and Black, Nightwatch e Morbius: the Living Vampire.

Nei fumetti, Silk è l’eroina coreano-americana Cindy Moon morsa dallo stesso ragno dal quale è stato morso anche Peter Parker. La verità fu rivelata a Peter tredici anni dopo quando era già stabilito come il supereroe Spider-Man.

Oltre a Venom e Silk, Sony ha Matt Sazama e Burk Sharpless che scrivono il film Morbius: the Living Vampire come parte dell’universo Marvel della Sony.

È stato anche confermato che Spike Lee starebbe pensando di dirigere il progetto Nightwatch. Il personaggio, noto anche come il dottor Kevin Trench, ha visto morire un uomo travestito dopo aver combattuto contro terroristi armati di dispositivi di occultamento che garantivano loro l’invisibilità. Dopo aver smascherato il cadavere, vide che era in realtà una versione più vecchia di se stesso. Trench viene catturato in un loop temporale e viaggia nel tempo per fermare il suo inevitabile destino.

Venom sarà distribuito nelle sale il 5 ottobre 2018. Rimanete sintonizzati per le ultime notizie sull’universo Spider-Man della Sony.