Nightwatch: svelati alcuni dettagli del casting del film di Spike Lee

La troupe di Nightwatch è alla ricerca di determinati attori da inserire nel cast di Nightwatch, il film che sarà diretto e sceneggiato da Spike Lee. Al momento, la ricerca è concentrata sul protagonista maschile e sulla co-star femminile.

Sono emersi dei nuovi dettagli riguardo al casting dell’adattamento cinematografico dell’atteso Nightwatch di Spike Lee

That Hashtag Show ha riportato la notizia del coinvolgimento del creatore e showrunner di Luke Cage, Chedo Hodari Coker, in Nightwatch e adesso è stato svelato che Coker sarà anche uno dei produttori del film, oltre a essere anche sceneggiatore insieme a Spike Lee.

Il sito, inoltre, ha appreso che la troupe è alla ricerca di un attore di colore tra i 25 e i 40 anni per interpretare il protagonista della pellicola. A quanto pare si cerca anche una protagonista femminile, ancora non identificata, e THS crede che l’ex fidanzata di Kevin Trench, alias Nightwatch, sia la candidata ideale.

Nel caso non foste così familiari con il suddetto supereroe, precisiamo che si tratta di un personaggio che è stato introdotto la prima volta in Web of Spider-Man #97 negli anni ’90. Il costume originale del personaggio era molto simile a quello di Spawn. La mitologia dell’eroe, però, è cambiata nel corso dei decenni. La storia principale vede Trench assistere una notte all’omicidio di un vigilante, vestito con un costume tecnologicamente avanzato. Solo dopo scoprirà che il vigilante non è altri che una versione futura di se stesso. She-Hulk è diventata un personaggio importante della storia negli ultimi anni, ma come ha fatto notare anche That Hashtag Show, è improbabile che appaia nel film di Lee, a causa di problemi coi diritti.