L’artista Jerad S. Merantz, che ha lavorato a Shazam!, svela il concept art da lui realizzato per Ira, uno dei sette vizi capitali controllati dal dottor Sivana

In Shazam!, cinecomic DC con Zachary Levi nei panni del supereroe, il protagonista deve lottare contro il dottor Sivana (Mark Strong), la cui pericolosità è data non solo dalla sua spietatezza e astuzia, ma anche dalla sua capacità di controllare le personificazioni dei sette vizi capitali. Fra queste, tra le più terrificanti vi è certamente Ira e il concept artist Jerad S. Merantz ha ora rivelato un look alternativo immaginato inizialmente per la spaventosa creatura.

Nel post pubblicato su Instagram, Merantz ha spiegato come si sia dedicato solo poco tempo ai personaggi, essendosi concentrato soprattutto sui costumi degli eroi, ma il suo disegno mostra una forma di Ira che pur distanziandosi molto dal look finale presente in Shazam!, riesce a trasmettere tutta la furia insita nel mostro, dall’aspetto davvero demoniaco.

Leggi anche: Zachary Levi di Shazam! parla di depressione

Non sappiamo se i sette vizi capitali torneranno in Shazam! 2, già confermato, ma sembra certo che il sequel darà molto più spazio ai fratelli e alle sorelle del giovane Billy Batson, che alla fine del primo film si sono ritrovati a condividere con il protagonista i mirabolanti poteri delle antiche divinità greche. Sebbene il sequel non abbia ancora una data di uscita certa, fino a pochi mesi fa era lecito pronosticare il 2022 come possibile finestra per il suo esordio, ma bisognerà ora vedere come la DC riorganizzerà i propri piani alla luce della recente emergenza sanitaria.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE