Undercover: Zachary Levi e Cole Sprouse sono i protagonisti

I due attori saranno quindi i protagonisti di una sorta di commedia musicale.

Una nuova commedia musicale, intitolata Undercover, vedrà protagonisti Zachary Levi e Cole Sprouse

Undercover è quindi il nuovo progetto a cui prenderà parte Zachary Levi, che abbiamo recentemente visto in Shazam!, e la star di Riverdale, Cole Sprouse. Questo film sarà una sorta di commedia musicale adatta alle famiglie. Il progetto sarà diretto da Steve Pink e la produzione è di Lionsgate e Mandeville Films.

Ecco cosa racconta il comunicato stampa ufficiale:

Levi interpreterà il ruolo di Jack, un rocker sfortunato che diventa in padre che, per sbarcare il lunario, si unisce segretamente a un gruppo di giovani musicisti in una band di cover. Questi ragazzi lavorano alle cerimonie di nozze. Il gruppo, guidato dal disadattato Ben, vede il personaggio ingterpretato da Cole Sprouse. Le cose iniziano a girare per questa band ragtag, ma quando viene rivelato il segreto di Jack, lui riscopre ciò che è veramente importante nella vita mentre insegna a Ben a trovare la propria voce come talento musicale.

Nathan Kahane di Lionsgate ha affermato:

Undercover è un film che unisce il pubblico per modo in cui il cast interpreta ed esegue canzoni familiari. Non solo è divertente e affascinante, ma sarà un vero spasso vedere personalità come Zachary e Cole esibirsi in così tanti classici.

La produzione della pellicola inizierà ad aprile 2020. Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville Films produrranno il progetto. I loro crediti includono successi per famiglie acclamati come Wonder, La Bella e La bestia e The Muppets di Lionsgate. Siete curiosi di vedere questa nuova pellicola? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Collider