Shazam! 2: Marta Milans conferma il suo ritorno nei panni di Rosa

Marta Milans, che ha interpretato Rosa Vasquez in Shazam!, ha confermato il suo ritorno anche nel sequel.

Marta Milans ha recentemente confermato la sua presenza in Shazam! 2, il sequel del cinecomic del 2019 diretto da David F. Sandberg

Billy Batson ha riconosciuto la sua vera famiglia alla fine di Shazam! e rivedremo, infatti, anche mama Rosa nel sequel. Anche Marta Milans, infatti, tornerà nel cast in Shazam! 2, secondo quanto da lei stessa dichiarato in un’intervista. Di seguito riportiamo le parole dell’attrice:

Onestamente, stavo parlando con i nostri sceneggiatori e ho detto loro di fare qualsiasi cosa volessero. Ma, che si assicurassero che Mama Rosa abbia il suo mantello e possa volare. Voglio veramente volare nel sequel. Non so se mi ascolteranno. Non so se mi ascolteranno. Non so se mi daranno un mantello, ma so che Mama Rosa ci sarà. Nel film tutti i miei figli volano. Come uno dei poteri, adorerei volare con loro.

All’attrice è stato chiesto se il sequel seguirà il fumetto per quanto riguarda il suo personaggio

Alla fine, si basa sui fumetti, ma liberamente. C’è molta libertà su quello che stiamo facendo. È simile ai primi fumetti, ma non parola per parola. C’è molto spazio per una nuova avventura.

Il film con Zachary Levi è stato recentemente rimandato da aprile 2022 a novembre, per cui non ci resta che aspettare un bel po’…

Tags: DC Shazam