Shazam! – Zachary Levi parla di depressione e di salute mentale

La star del film DC Shazam! Zachary Levi ha parlato della depressione e della salute mentale in una nuova e toccante intervista.

In una toccante intervista l’attore di Shazam! Zachary Levi ha condiviso la sua storia sulle malattie mentali

La star del film DC Shazam! Zachary Levi ha parlato della depressione e della salute mentale in una nuova toccante intervista. Si è unito ai conduttori di Inside of You Podcast per parlare di consapevolezza sulla salute mentale e per condividere la sua storia personale. L’attore ha parlato della sua esperienza nello cercare aiuto per poter parlare con qualcuno. I suoi commenti sulla questione potrebbe dar forza e coraggio a tutte quelle persone che ne soffrono, ma che hanno paura a rivolgersi a un professionista per farsi aiutare.

Penso che, come con qualsiasi terapia, dipende davvero da ciò di cui hai bisogno, alla fine ne uscirai. Ciò che ti porti a casa dalla terapia è ciò che decidi di portare in terapia e su cosa decidi di lavorare. Alla fine, ciò che ho portato a casa dalla terapia è stato il riprendermi la mia vita. Alla fine voglio vivere, il che mi ha portato lì. Ho lasciato lì il desiderio di vivere e la speranza di ciò che la mia vita potrebbe essere, dopo aver realizzato quali sono le mie disfunzioni. Dove erano radicate, nel mio passato, nella mia famiglia. In mia madre in particolare, nel mio patrigno e nel modo in cui mi hanno trattato. In mio padre e nel fatto che non c’era mai. Ho dovuto perdonarmi e costruirmi da solo l’empatia di cui avevo bisogno. Perché alla fine una delle più grandi rivelazioni che ho portato a casa dalla terapia ciò è stata quella che continuo a sostenere anche adesso. Le persone stanno facendo del loro meglio, anche le “peggiori persone al mondo”. Stanno provando a farlo o pensano di dare il meglio.