Shazam!: ecco il possibile look di Zachary Levi nei panni del personaggio

BossLogic ha immaginato come potrebbe apparire l'attore nei panni del mitico eroe in rosso di Shazam!

Vi abbiamo annunciato qualche ora fa che la Warner Bros. e la DC Films hanno annunciato che Zachary Levi interpreterà l’eroe titolare del prossimo film Shazam!. Ora, l’artista popolare BossLogic ha immaginato il look che Levi potrebbe potrebbe sfoggiare nel ruolo. BossLogic immagina Levi nei panni dell’eroe DC in un costume che mantiene il classico rosso per cui il personaggio è conosciuto, in più gli dà un aspetto corazzato che non sarebbe fuori luogo nell’ Universo Esteso DC e rende i simboli a forma di fulmine di Shazam! molto luccicanti. Date un’occhiata qui sotto.

Dwayne “The Rock” Johnson è stato già confermato per il ruolo di Black Adam, ma i rapporti suggeriscono che Black Adam non sarà presente nel primo film di Shazam!. Invece, The Rock farà il suo debutto nel ruolo in un film separato incentrato sul personaggio. Zachary Levi interpreterà il supereroe Shazam!, ma la DC Films è ancora in fase di casting per Billy Batson, il giovane alter ego di Shazam. Solo pronunciando la parola magica, Billy può diventare l’eroe che ha combattuto a fianco della Justice League.

Ci sono stati anche notizie che l’intera famiglia Shazam – in particolare la versione dall’universo New 52 – è stata lanciata per il film Shazam!, il che significa che Levi potrebbe guidare un’intera squadretta di bambini dai poteri magici sul grande schermo. Levi è conosciuto per aver intepretato il ruolo di protagonista in Chuck. È anche parte dell’Universo Cinematografico Marvel, avendo ricoperto il ruolo di Fandral dei Warriors Three in Thor: The Dark World.

Shazam! arriverà al cinema aprile 2019.

[amazon_link asins=’236577606X,8893510588,8467452730,8467457724′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2b5d3469-bc0b-11e7-8edc-351fa7961dc1′]

Tags: Shazam