Shazam! Fury of the Gods: Zachary Levi promette molti più poteri

Non vi è bastato quanto visto della famiglia di Billy Batson nel primo film? Shazam: Fury of the Gods vi accontenterà.

Rispetto al primo film, Shazam! Fury of the Gods vedrà gli eroi destreggiarsi ancor meglio con i superpoteri, parola di Zachary Levi

Le riprese di Shazam! Fury of the Gods si sono da poco concluse, ma Zachary Levi non aspetta tempo ed è già al lavoro per promuovere il cinecomic al meglio. La star è stata ospite del recente Dragon Con 2021 e ha parlato del sequel promettendo che nel nuovo titolo DC vedremo la famiglia del giovane Billy Batson, i cui membri hanno acquisito superpoteri alla fine del film, sprigionare le proprie abilità ben al di là di quanto visto sinora:

Alla fine del film [precedente], quello che succede è che i ragazzini ottengono i superpoteri. È divertentissimo e incredibile, ma poi non abbiamo davvero occasione di vederli usare chissà come… prima di questo film. […] C’è ancora tantissimo da vedere sull’intera dinamica di tutte le super-versioni [della famiglia].

Zachary Levi si è sempre dimostrato abile nel solleticare la curiosità dei fan, come dimostrano le foto di un’action figure con cui aveva annunciato il suo arrivo sul set di Atlanta. A fargli compagnia, nel film, oltre ai giovani colleghi già visti nel primo capitolo, ci saranno diversi nomi di tutto rispetto. Helen Mirren interpreterà Hespera, sorella del titano Atlante nonché probabile villain del film; Lucy Liu darà volto a Kalypso, sorella di Hespera; Rachel Zegler vestirà i panni di una terza sorella, il cui nome non è però stato reso noto.

Leggi anche: il film Green Lantern Corps su John Stewart si farà?

La regia di Shazam! Fury of the Gods è nuovamente nelle mani di David F. Sandberg. Fra gli altri componenti del cast ricordiamo Jack Dylan Grazer nel ruolo di Freddy Freeman e Asher Angel in quello di Billy Batson. L’uscita nelle sale statunitensi è fissata al 2 giugno 2023.