Shazam! Fury of the Gods, le foto dal set rivelano il look di Helen Mirren

Le riprese di Shazam! Fury of the Gods sono ancora in corso e nuove foto dal set del film DC rivelano il costume di Helen Mirren!

Continuano le riprese del film di casa DC Shazam! Fury of the Gods

La produzione dell’atteso film “supereroico” Shazam! Fury of the Gods è ancora in corso e adesso nuove foto dal set del film DC, condivise dal regista della pellicola David F. Sandberg, rivelano il look e il costume di Helen Mirren. L’attrice 75enne vincitrice di un premio Oscar nel film interpreterà il ruolo della villain Hespera, un personaggio originale creato ad hoc per il film, in quanto assente in ogni pagina dei fumetti della DC Comics. Hespera è stata descritta come “una delle figlie di Atlas [lui esiste davvero nel mondo dei fumetti ndr], che porta il peso dei cieli sulla schiena”. Nel film apparirà anche Lucy Liu nel ruolo di Kalypso, sorella di Hespera. Non presente nel nuovo film invece è Mark Strong che NON tornerà nei panni del Dottor Sivana, il cattivo del primo Shazam!.

Shazam! Fury of the Gods riporterà sul grande schermo Billy Batson (Asher Angel) e la sua famiglia adottiva, tra cui Freddy (Jack Dylan Grazer), Eugene (Ian Chen), Pedro (Jovan Armand), Darla (Faithe Herman) e Mary (Grace Fulton). Zachary Levi tornerà ancora una volta nei panni dell’eroe protagonista. Il sequel è stato rimandato già diverse volte a causa della pandemia che ha bloccato e interrotto la sua produzione. Attualmente il film dovrebbe essere distribuito nelle sale il 2 giugno 2023.

Leggi anche – Shazam 2: la “famiglia” del supereroe sfoggia dei nuovi costumi nella prima immagine ufficiale