Shazam! Fury of the Gods: Rachel Zegler si aggiunge al cast del sequel

Si aggiunge al cast di Shazam! Fury of the Gods, Rachel Zegles, a pochi mesi dal suo debutto sul grande schermo, che avrà un ruolo chiave.

Si aggiunge al cast del sequel Shazam! Fury of the Gods Rachel Zegler in un ruolo chiave

Mentre la produzione del prossimo Shazam! Fury of the Gods sta per iniziare, la Warner Bros. Pictures ha iniziato ad aggiungere al cast del sequel nuovi interpreti tra cui Rachel Zegler che reciterà in un ruolo chiave. La Zegler è inoltre prossima al suo debutto cinematografico nei panni di Maria nel prossimo remake di Steven Spielberg di West Side Story che uscirà entro la fine dell’anno. Per quanto riguarda Shazam! Fury of the Gods, non sia sa quale sia esattamente questo importante ruolo che ricoprirà. Zegler ha comunque preparato i suoi follower sui social media annunciando la novità.

Zegler si unisce a un cast che include Zachary Levi nei panni del protagonista e Asher Angel nel ruolo di Billy Batson. Nel sequel dovrebbero tornare anche Jack Dylan Grazer nel ruolo di Freddy, Ian Chen nei panni di Eugene, Jovan Armand che interpreta Pedro, Faithe Herman nei panni di Darla e Grace Fulton nel ruolo di Mary. Alla fine del primo film, come ricordando i fan, all’intero gruppo erano stati concessi gli stessi superpoteri di Billy. David F. Sandberg tornerà ancora una volta dietro la macchina da presa per Shazam! Fury of the Gods, e il film, previsto per novembre del 2022, è stato posticipato e uscirà nelle sale cinematografiche il 2 giungo del 2023. Sia Sandberg che Zachary Levi hanno espresso sui social, con battute e una certa amara ironia il loro disappunto per i ritardi che film e produzioni stanno subendo.

Il regista in particolare ha scritto un post dove diceva che rischiava che i giovani del suo film diventassero adulti considerando che le lavorazioni vengono interrotte e riprese più volte e il tempo continua a passare. Levi aveva già fatto una battuta simile alla convention tedesca del CCXP a Colonia nel 2019, dichiarando: “L’unica cosa che so è che vogliono farlo il prima possibile perché quei bambini crescono a distanza di giorni e presto diventeranno adulti“.