Shazam! Fury of the Gods – Zachary Levi dà una grande notizia ai fan

Zachary Levi gioca con le emozioni dei fan, i quali vorrebbero saperne sempre di più su Shazam! Fury of the Gods

Zachary Levi, l’attore protagonista di Shazam! Fury of the Gods si diverte a pungolare i fan pubblicando foto scattate direttamente dal set del nuovo film

Zachary Levi è il protagonista di Shazam! Fury of the Gods, il film sequel sul supereroe della DC di cui era stata girata una prima pellicola nel 2019. Visto il successo del primo, i produttori hanno deciso di portare avanti il progetto con un secondo film e l’attore è forse addirittura più contento dei fan. Proprio per questo motivo oggi ha postato un paio di foto dal suo profilo personale di Instagram per stuzzicare un po’ tutti coloro che sono in attesa del suo prossimo film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zachary Levi (@zacharylevi)

L’attore al momento si troverebbe ad Atlanta, in Georgia e la foto mostra una action-figure che dovrebbe ritrarre proprio il suo personaggio. Zachary Levi ha scritto: “Shazito. È atterrato. In Hotlanta“.  Ma lui non è il solo attore che dal set decide di postare foto sui propri profili social: anche l’attrice Marta Milans ha postato un paio di immagini nelle sue storie.

Shazam! Fury of the Gods sarà nuovamente diretto dal regista David F. Sandberg e vedremo il ritorno di alcuni degli attori che più erano stati amati nel primo film, tra cui Helen Mirren nel ruolo di Hespera, Lucy Liu in quello di Kalypso e la grandissima Rachel Zegler.

Ma quanto dovremo aspettare ancora prima che questo film arrivi nelle sale? Da quanto è stato stabilito,  Shazam! Fury of the Gods dovrebbe uscire al cinema nel 2023, più precisamente il 2 giugno.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche Shazam! Fury of the Gods: le riprese inizieranno questa settimana

Tags: Shazam