Green Lantern Corps: il film DC su John Stewart si farà [RUMOR]

Sembrerebbe che, oltre alla serie HBO, le Lanterne Verdi saranno al cinema in Green Lantern Corps, con il film DC ancora in cantiere.

Secondo una fonte interna al progetto, il film Green Lantern Corps con protagonista la Lanterna Verde John Stewart sarebbe ancora nei piani della Warner

I fan di Lanterna Verde avevano accolto con trepidazione l’annuncio del film Green Lantern Corps, ma l’entusiasmo ha presto lasciato posto allo sconforto con le notizie riguardanti il progetto che, col tempo, si sono fatte sempre più rade. Recentemente, a ridare gioia agli amanti del Corpo delle Lanterne Verdi è stato il casting di Finn Wittrock nella serie sui suddetti supereroi DC sviluppata da HBO Max, che lo vedrà interpretare Guy Gardner.

Tuttavia, anche tale notizia ha riservato un risvolto della medaglia poco felice, dal momento che in molti si aspettavano che il fulcro della serie sarebbe stato John Stewart. Tuttavia, a ridare ottimismo è Heroic Hollywood, che sostiene di aver ricevuto informazioni da una fonte interna a Warner Bros., la quale avrebbe confermato che lo studio è ancora intento a sviluppare il film Green Lantern Corps. Nel titolo, sarebbe proprio John Stewart il protagonista, mentre Hal Jordan dovrebbe apparire in qualità di mentore. Inizialmente, Geoff Johns era stato ingaggiato per scrivere il cinecomic, ma non è chiaro se l’autore sia ancora legato al progetto.

 Leggi anche: la Warner pianifica una Justice League in un multiverso?

Secondo i piani di Zack Snyder, Lanterna Verde sarebbe dovuto apparire nella sua Director’s Cut di Justice League, ma alla fine la Warner ha deciso di tagliarlo dal film, nonostante il regista avesse girato la scena in questione con l’attore di Broadway Wayne T. Carr nella parte.

Tags: DC DC Comics