Shazam! Fury of the Gods: Lucy Liu sarà Kalypso, una dei villain

La nota attrice di origini taiwanesi interpreterà una dei villain del cinecomic

Shazam! Fury of the Gods: un nuovo nome di spicco si aggiunge al cast

Shazam! Fury of the Gods è il sequel di Shazam! (2019), diretto di nuovo da David F. Sandberg, già regista del primo cinecomic riservato all’omonimo personaggio di casa DC Comics, interpretato da Zachary Levi che tornerà anche nel seguito. La realizzazione, ancora nelle fasi preliminari di produzione, vedrà il supereroe magico affrontare delle minacce assolutamente divine. Una delle antagoniste, infatti, sarà Hespera, interpretata da Helen Mirren, uno dei nuovi personaggi che debutterà all’interno del film. Stando a quanto ha riportato Deadline, però, la figura non sarà l’unica a dare del filo da torcere al protagonista.

Shazam! Fury of The Gods, cinematographe.it

Il sito ha infatti annunciato, da pochi minuti, un casting inaspettato: all’interno di Shazam! Fury of the Gods ci sarà anche la famosa attrice di origini taiwanesi Lucy Liu (Kill Bill: Volume 1, Slevin – Patto criminale) nelle vesti della sorella di Hespera, Kalypso. Non sappiamo molto altro riguardo la figura ma una cosa è certa: non sarà certo semplice riuscire a vincere con ben due personaggi di tale potenza. Il cast dell’opera è composto anche da Adam Brody, Jack Dylan Grazer, Marta Milans, Asher Angel, Rachel Zegler, Faithe Herman.

Con una data di uscita fissata, ad ora, nel 2023, Shazam! Fury of the Gods è ancora tutto da scoprire, ma d’altronde è normale considerando che le riprese non sono ancora cominciate. Ciononostante, il fatto che ci siano due attrici del calibro di Helen Mirren e Lucy Liu ad impersonare le villain della pellicola fa ben sperare nel risultato finale. Questa tendenza di scegliere volti hollywoodiani di spicco per i cinecomic, che ovviamente non appartengono propriamente a questo mondo, è una scelta che ha sempre ripagato la Marvel e ci auguriamo che in questo caso premi anche Detective Comics.

Leggi anche – Shazam! Fury of the Gods: Zackary Levi è pronto a partire

Fonte: Deadline