Shazam! Fury of the Gods: Helen Mirren semina il panico nel dietro le quinte [VIDEO]

Helen Mirren e Lucy Liu sono le sorelle Hespera e Kalypso in Shazam! Fury of the Gods, sequel DC con Zachary Levi protagonista.

Zachary Levi ci porta dietro le quinte di Shazam! Fury of the Gods, sequel con Helen Mirren e Lucy Liu nei panni di divinità spietate

Nel corso del DC FanDome, c’è stato spazio anche per Shazam! Fury of the Gods, nuovo cinecomic dedicato al supereroe interpretato da Zachary Levi. Durante l’evento non è stato rivelato un teaser, né clip dal film, ma il protagonista, assieme ad altre star, ha accompagnato gli spettatori sul set, dandoci un assaggio delle scene e dei personaggi che ci troveremo davanti quando il titolo farà il suo arrivo nelle sale.

Grande attenzione, durante l’anteprima, è stata rivolta a Helen MirrenLucy Liu , che in Shazam! Fury of the Gods interpretano rispettivamente Hespera e Kalypso, divinità pronte a mettere a ferro e fuoco il mondo (Rachel Zegler vestirà i panni di una terza sorella, il cui nome non è però stato reso noto). Il regista David F. Sandberg e il produttore Peter Safran hanno inoltre anticipato alcune delle creature mitiche che appariranno nel sequel, il cui mondo sarà ampliato con ambientazioni mai viste prima, fra cui la Biblioteca dell’Eternità e il Regno degli Dei.

Leggi anche – Dwayne Johnson è Black Adam nella prima clip del film 

Questo video dal set arriva dopo molto materiale fornito, nel corso delle riprese, dallo stesso Zachary Levi, che si è sempre dimostrato abile nel solleticare la curiosità dei fan, come dimostrano le foto di un’action figure con cui aveva annunciato il suo arrivo sul set di Atlanta. Fra gli altri componenti del cast ricordiamo Jack Dylan Grazer nel ruolo di Freddy Freeman e Asher Angel in quello di Billy Batson. L’uscita di Shazam! Fury of the Gods nelle sale statunitensi è fissata al 2 giugno 2023. Di seguito, il video svelato al DC FanDome.