Black Adam: Dwayne Johnson svela una scena del film al DC FanDome [VIDEO]

Dwayne Johnson è Black Adam nella prima clip del film, in cui vedremo la Justice Society of America prendere forma.

Dwayne Johnson, direttamente dal DC FanDome, ha parlato di Black Adam, presentando una scena in anteprima in cui lo vediamo nei panni del personaggio

Tra gli eventi più attesi del DC Fandome, si è finalmente svelato Black Adam, cinecomic che vedrà Dwayne Johnson nei panni dell’iconico villain. Dopo alcuni assaggi, è lo stesso The Rock a prendere in mano la scena e a regalare ai fan la prima clip ufficiale del film. La scena mostra quella che dovrebbe essere la prima apparizione del personaggio nel titolo, rendendo evidenti in pochi secondi gli enormi poteri di cui dispone.

Leggi anche – James Gunn al lavoro su un misterioso progetto DC

Nella scena, vediamo Black Adam confrontarsi con un gruppo di mercenari, riducendo uno dei malcapitati in polvere e riuscendo ad afferrare un proiettile a mezz’aria in puro stile Neo in The Matrix. Non dimentichiamo che il produttore Hiram Garcia ha sottolineato come il personaggio sia dotato di “abilità incredibili [quali] super velocità, capacità di volare e una forza capace di scuotere il mondo solo per nominarne alcuni”. Sebbene il tutto sia girato in modo tale da mantenere un alone di mistero sul villain, alcune parti del costume, fra cui la saetta centrale capace di scatenare lampi di energia, appaiono ben visibili nella clip, rendendo ancor più trepidante l’attesa per l’uscita del primo trailer.

Oltre a Dwayne Johnson nel ruolo principale, in Black Adam vedremo la Justice Society of America composta da Hawkman (Aldis Hodge), Atom Smasher (Noah Centineo), Cyclone (Quintessa Swindell) e Doctor Fate (Pierce Brosnan). Il film è diretto da Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise). L’uscita negli USA è fissata al 29 luglio 2022.