Shazam!: una nuova foto dal merchandise rivela altri personaggi

Nella foto del merchandise di Shazam! troviamo uno sguardo a vari personaggi del fumetto che rivedremo nel film.

Vari personaggi del fumetto affiorano da un’immagine del merchandise di Shazam!, il prossimo film DC in uscita quest’anno dopo Aquaman

Dopo Aquaman la DC guarda avanti con un nuovo stand-alone. Shazam! è la prossima uscita della casa e grazie ai primi trailer il personaggio interpretato da Zachary Levi è riuscito ad attirare su di sé l’attenzione degli appassionati. Recentemente, tra le varie foto uscite dalla pellicola, è trapelata anche un’immagine relativa al merchandise che ci mostra vari personaggi del fumetto che vedremo anche nel film.

Shazam!: ecco quando dovrebbe uscire il nuovo trailer

Da una nuova foto di prodotti promozionali di Shazam! possiamo trovare una serie di adesivi dedicati a una serie di personaggi della famiglia del supereroe nel fumetto, ovvero Darla, Freddy Freeman, Pedro, Mary Marvel, Eugene, insieme a Sivana e lo stesso protagonista.

Shazam! è un film diretto da David F. Sandberg e scritto da Henry Gayden. Nel cast della pellicola DC troviamo Zachary Levi nei panni del protagonista, Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana), Djimo Hounsou (The Wizard), Michelle Borth, Adam Brody Natalia Safran (Mrs. Sivana), Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Ross Butler, Asher Angel (Billy Batson), Grace Fulton (Mary Bromfield) e molti altri. In Italia uscirà il 4 aprile 2019.

Shazam! cinematographe.it