Shazam!: David F. Sandberg condivide le sue scarpe da post-produzione

Date uno sguardo al nuovo paio di scarpe di David F. Sandberg, in perfetto stile Shazam!. Il film uscirà nelle sale italiane il 4 aprile 2019.

Il regista di Shazam!, David F. Sandberg, ha mostrato, in un post su Instagram, il suo delizioso paio di scarpe da post-produzione

David F. Sandberg, che ha costantemente aggiornato i fan sullo status e realizzazione di Shazam! fin dalle fasi iniziali di sviluppo, ha condiviso una foto delle sue nuove scarpe sul suo profilo ufficiale Instagram, ispirate al film con protagonista Zachary Levi.

Le scarpe sono un paio di Nikes decorate in rosso e oro, su cui viene esibita, in un lato, la scritta “Shazam!”. Nella pianta, inoltre, è inserita una brillante luce al LED, simile alla parte luminosa del super costume dell’eroe nella pellicola.

Shazam!: ecco quando dovrebbe uscire il nuovo trailer

Il film segue Billy Batson (Asher Angel), un giovane ragazzo che riceve dei superpoteri da un mago (Djimon Honsou). Dopo che Billy pronuncia la parola “Shazam”, acquista la capacità di trasformarsi in un adulto superpotente (Zachary Levi). Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 aprile 2019, e già i fan chiedono a gran voce se ci sarà un sequel. Nonostante ciò, Sandberg è stato molto onesto al riguardo: recentemente ha rivelato che realizzare un cinecomic richiede una grande quantità di lavoro e impegno e, dunque, necessita di un po’ di riposo dopo il film.

Ecco il post pubblicato dal regista su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Post production shoes. (bought from @evolvedfootwear )

Un post condiviso da David F. Sandberg (@ponysmasher) in data: