Shazam!: ecco quando dovrebbe uscire il nuovo trailer

Il secondo trailer di Shazam! dovrebbe uscire entro questo mese: esattamente il 19 gennaio, secondo quanto affermato dal freelance di SuperBroMovies.

Secondo quanto affermato da Daniel RPK, una fonte affidabile, il nuovo trailer di Shazam! dovrebbe uscire entro questo mese

Shazam! ruota attorno alla vicenda di Billy Batson (Asher Angel), un giovane ragazzo che riceve dei superpoteri da un mago (Djmon Honsou). Dopo che Billy pronuncia la parola “Shazam”, acquista la capacità di trasformarsi in un adulto superpotente (Zachary Levi).

Il freelance di SuperBroMovies, Daniel RPK, dichiara che la data d’uscita del secondo trailer del film è il 19 gennaio cosa che, se fosse vero, significa che sicuramente sarà allegato alle proiezioni di Glass, il sequel di Split diretto da M. Night Shyamalan.

Shazam! è pronto allo scontro nella nuova foto dal dietro le quinte

Finora, i fan sono rimasti entusiasti dall’energia che ha portato il primo trailer e le successive immagini promozionali e footage. La pellicola è diretta da David F. Sandberg e scritto da Henry Gayden. Oltre a Zachary Levi nel cast della pellicola troviamo Mark Strong (Dr. Taddeus Sivana), Djimon Hounsou (lo Stregone), Adam Brody, Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Ross Butler e Natalia Safran (Mrs. Sivana).

Il film approda nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 aprile 2019. Ecco il tweet postato dal freelance: