Shazam!: nuovo sguardo al Dottor Sivana di Mark Strong

È stata rilasciata una nuova foto che mostra il villain di Shazam!, il Dottor Thaddeus Sivana interpretato da Mark Strong.

La DC Comics e la Warner Bros. si stanno già preparando per il prossimo film di supereroi: Shazam!, che approderà nelle sale cinematografiche italiane il 4 aprile

Sono uscite nuove foto di Shazam! online, che permettono di dare una nuova occhiata al malvagio Dottor Thaddeus Sivana, interpretato da Mark Strong.

Dottor Sivana è uno dei principali antagonisti del Captain Marvel dei DC Comics, insieme a Mister Mind e alla controparte malvagia Black Adam. Anche se Dwayne “The Rock” Johnson dovrà vestire i panni di Black Adam in un progetto cinematografico futuro, Strong sarà presente nel film con protagonista Zachary Levi.

Shazam!: David F. Sandberg condivide le sue scarpe da post-produzione

Ecco la foto:

Shazam! Cinematographe

Di seguito la trama ufficiale del film:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, urlando una parola -SHAZAM!- il ragazzino di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie a un antico mago. Ancora con il cuore di un bambino – dentro un corpo di un Dio – Shazam si rivela nella versione adulta di sé facendo quello che qualsiasi teenager farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una vista ai raggi X? Può sparare fulmini con le mani? Può saltare i suoi test di studi sociali? Shazam vuole testare i limiti delle sue abilità con l’incoscienza gioiosa di un bambino. Ma avrà bisogno di controllare questi poteri velocemente per combattere le mortali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.