Shazam! è pronto allo scontro nella nuova foto dal dietro le quinte

Fandango ha diffuso di recente una nuova foto dal dietro le quinte di Shazam!, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 4 aprile.

È stata rilasciata una nuova foto dal dietro le quinte dell’atteso cinecomic con protagonista Zachary Levi: Shazam!

Fandango ha diffuso una nuova immagine promozionale di Shazam!, in cui vediamo l’eroe in persona, interpretato da Zachary Levi, con un’espressione abbastanza minacciosa, impegnato a guardare dritto nella macchina da presa.

Shazam! approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 aprile 2019. Il film è diretto da David F. Sandberg e scritto da Henry Gayden. Oltre a Zachary Levi nel cast della pellicola troviamo Mark Strong (Dr. Taddeus Sivana), Djimon Hounsou (lo Stregone), Adam Brody, Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Ross Butler e Natalia Safran (Mrs. Sivana).

Shazam!: David F. Sandberg spiega perché potrebbe non fare il sequel

Tra i prossimi film in uscita del DC Extended Universe possiamo menzionare Aquaman, Wonder Woman 1984, Birds of Prey. Di seguito la foto di Fandango:

Di seguito la trama ufficiale di Shazam!:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, urlando una parola -SHAZAM!- il ragazzino di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie a un antico mago. Ancora con il cuore di un bambino – dentro un corpo di un Dio – Shazam si rivela nella versione adulta di sé facendo quello che qualsiasi teenager farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una vista ai raggi X? Può sparare fulmini con le mani? Può saltare i suoi test di studi sociali? Shazam vuole testare i limiti delle sue abilità con l’incoscienza gioiosa di un bambino. Ma avrà bisogno di controllare questi poteri velocemente per combattere le mortali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.