Shazam!: tre foto in HD del cinecomic con Zachary Levi!

Shazam! arriverà in sala nei primi mesi del 2019 e ora possiamo mostrarvi qualche altra fotografia dell'eroe.

Shazam! è i cinefumetto con protagonista Zachary Levi nei panni dell’eroe titolare; la pellicola fa parte del DC Extended Universe

In Shazam! vedremo il piccolo protagonista, Billy Batson (interpretato da Asher Angel), ritrovarsi in una situazione veramente incredibile: lui è un orfano e, mentre viaggia in metropolitana, vivrà un’avventura straordinaria perché un mago lo catapulterà in un luogo sconosciuto nel quale il ragazzo verrà messo a conoscenza del fatto di essere stato scelto per diventare nientemeno che un eroe!

Pronunciando una semplice parola magica il ragazzino si trasformerà istantaneamente in un personaggio muscolosissimo, fortissimo e super potente, che cercherà di fermare i cattivi di turno. In questa prima avventura cinematografica l’eroe incontrerà il villain interpretato da Mark Strong, il Dottor Sivana. Nelle fotografie in alta risoluzione (esclusiva di Empire Magazine), che vedete in galleria c’è anche queso personaggio. Date pure uno sguardo!

La sinossi ufficiale di Shazam!, diffusa dalla Warner Brothers:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, urlando una parola -SHAZAM!- il ragazzino di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie a un antico mago. Ancora con il cuore di un bambino – dentro un corpo di un Dio – Shazam si rivela nella versione adulta di sé facendo quello che qualsiasi teenager farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una vista ai raggi X? Può sparare fulmini con le mani? Può saltare i suoi test di studi sociali? Shazam vuole testare i limiti delle sue abilità con l’incoscienza gioiosa di un bambino. Ma avrà bisogno di controllare questi poteri velocemente per combattere le mortali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.