Il film Shazam! ha scelto come data di uscita il 5 aprile 2019, come ha appena annunciato la Warner Bros. Il film interpretato da Zachary Levi nei panni del l’eroe titolare, sarà il primo film distribuito da Warner Bros. e DC Films dopo Aquaman del dicembre 2018. È diretto dal regista di Lights Out e Annabelle 2: La Creazione David F. Sandberg.

Parlando a ComicBook.com nel corso dell’after party della premiere di Justice League, Levi ha espresso il suo entusiasmo nel ritrarre “un adolescente nel corpo di un super eroe”. Ha anche promesso che prenderà una notevole quantità di peso per la parte e che al momento sta seguendo una dieta di circa 4.000 calorie al giorno. Originariamente, il film era destinato ad avere come protagonista Dwayne “The Rock” Johnson, nel ruolo del classico omologo di Shazam, Black Adam. Johnson, tuttavia, non fa più parte del film ma sarà protagonista di una pellicola da solista dedicata a Black Adam.

“Penso che abbiano un grande piano laggiù con lui e auguro a quei ragazzi la migliore fortuna”, ha detto Johnson. “Abbiamo dovuto dividere l’idea perché la considerazione più evidente era dividere Black Adam da Shazam!, quindi li abbiamo divisi e i ragazzi lo faranno benissimo.”

PRODOTTI CORRELATI

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento...