Shazam!: rivelati dettagli sul cameo mancato di Superman

Secondo The Wrap, "il cameo di Superman in Shazam! doveva mostrare Clark alla fine dell'incontro con Billy Batson"

Sarebbero dei conflitti di programmazione ad aver portato Henry Cavill a rifiutare un cameo come Superman in Shazam! e ora alcuni dettagli sono stati rivelati su cosa avrebbe comportato tale cameo

Le voci circolavano da un po’ di tempo, riguardo a un cameo di Superman in Shazam!, per portare Billy Batson nel più ampio DC Extended Universe e ciò è stato confermato ieri quando abbiamo saputo che Henry Cavill avrebbe rifiutato un ruolo nel film (e alla fine si è allontanato dall’intero ruolo dell’Uomo d’Acciaio). Cosa avrebbe comportato quel cameo? Bene, alcuni dettagli sono stati ora rivelati.

Secondo The Wrap, “il cameo di Superman in Shazam! doveva mostrare Clark alla fine dell’incontro con Billy Batson, il ragazzo che si trasforma in Shazam, mentre gli diceva: ‘Ehi, terremo un occhio su di te, o una cosa del genere.” Sarebbe stato molto bello da vedere e un bel modo per preparare Superman sia all’apparizione in Black Adam che per il fatto di poter vedere Shazam unirsi alla Justice League.

Shazam!: il tv spot esteso ci mostra le scene migliori del trailer!

Sfortunatamente, le probabilità che ciò accada ora sembrano essere davvero molto poco consistenti. Anche se è possibile che l’allontanamento di Henry Cavill dal DCEU possa essere una tattica di negoziazione molto pubblica, sembra che per il momento il personaggio sia finito e sia questo che il fatto che non compaia in Shazam! sono stati due grandi docce fredde per i fan. Attendiamo sviluppi!