Shazam!: David F. Sandberg allude alla presenza di Batman [VIDEO]

Una clip condivisa dal regista, suggerisce la possibile presenza di Batman in Shazam!

Il regista di Shazam! David F. Sandberg ha svolto le sue ricerche preparandosi a dirigere il prossimo film DC. E con questa clip che ha condiviso sul suo Instagram, potremmo vedere una faccia familiare nel film. La clip inizia con una scena animata in cui Billy Batson viene eliminato e Batman viene a controllarlo. Quando arriva, Batson dice “Shazam!” e Batman viene respinto. Immediatamente, Ben Affleck si risveglia dal suo incubo, mentre il filmato da Batman V Superman: Dawn of Justice viene montato su.

Potrebbe essere un suggerimento? Date un’occhiata nel video qui sotto:

 

⚡️

Un post condiviso da David F. Sandberg (@ponysmasher) in data:

Cosa ne pensate, sarebbe bello vedere Batman apparire nel film Shazam!? Fateci sapere le vostre opinioni commentando l’articolo.

Shazam è un personaggio della DC Comics che debuttò per la prima volta nel 1939 con il nome originale di Captain Marvel. Creato da C.C. Beck e lo scrittore Bill Parker, il personaggio è stato pubblicato per la prima volta da Fawcett Comics. Shazam stesso è l’alter ego del teenager Billy Batson che ha la capacità di pronunciare la parola “Shazam” e di trasformarsi in un supereroe adulto con il potere di sei dei mitologici dopo aver pronunciato la parola.

Il film vede protagonisti Zachary Levi come il supereroe del titolo, Asher Angel come Billy Batson, Grace Fulton e Mark Strong come Doctor Sivana. Shazam! è atteso nei cinema ad aprile 2019.

[amazon_link asins=’8893510588,8467452730,1401209742,B00LGPOL0S’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6cad1f97-d357-11e7-995f-65eba40be4ea’]