Shazam!: il regista David F. Sandberg risponde all’ipotetica fine del DCEU

Un utente di Reddit ha affermato che "fonti" della Warner Bros.  avrebbero detto che il piano è di mettere fine a questi film a fumetti.

Da quando Justice League ha raggiunto i cinema, abbiamo sentito un sacco di notizie contrastanti su ciò che verrà dopo per il DC Films Universe. Bene, un utente di Reddit ha affermato che “fonti” della Warner Bros.  avrebbero detto che il piano è di mettere fine a questi film a fumetti e che ci vorranno cinque anni prima di poterne fare altri finché non saranno in grado di capire quale direzione intraprendere. Sembra piuttosto ridicolo, vero? Beh, non è raro vedere annunci come questo fare il giro su vari siti di intrattenimento e ora il regista di Shazam! David F. Sandberg ha soppesato la questione.

“Nessuno me l’ha detto”, ha risposto alla dichiarazone chiaramente falsa. “Posso prendermi il giorno libero domani, allora? Voglio davvero dormire.” Come già saprete, David F. Sandberg sta lavorando sodo su Shazam!, un film che vede protagonista Zachary Levi. L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo anno e, visto che è stato sviluppato congiuntamente a New Line, non può comunque essere collegato all’universo della DC Films.

Cosa ne pensate voi ragazzi di questo mondo condiviso? Credete che la risposta di David F. Sandberg possa farci stare tranquilli? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e restate con noi per tutti i prossimi aggiornamenti sull’argomento.