Shazam!: alcune audizioni confermano la presenza di Captain Marvel Jr.

Secondo alcuni nastri di alcune audizioni, pare che in Shazam! verrà introdotto anche il personaggio di Captain Marvel Jr.!

Omega Undergraund ha scoperto un nuovo nastro di audizioni e sembra confermare che Freddy Freeman farà sentire la sua presenza nel tanto atteso film Shazam!, che uscirà nel 2019. Per quelli di voi che non conoscono il giovane, Freddy è anche conosciuo come Captain Marvel Jr., un pilastro di Whiz Comics degli anni ’40, che ha poi indossato l’attuale mantello di Captain Marvel.

Nel video si vede Brendan Heard (Hannibal) mentre fa la sua audizione per “Frank”. Dal nastro abbiamo scoperto che l’attore è un grande fan dei supereroi, che possiede una replica di Batarang e un involucro di proiettile utilizzato proprio per Superman. Sappiamo poi che Shazam! si svolgerà in un mondo in cui esistono quegli iconici eroi della DC Comics.

Le riprese di Shazam! dovrebbero iniziare il prossimo febbraio a Toronto, concludendosi probabilmente per maggio, e sarà scritto e diretto da David F. Sandberg. Ancora non sappiamo chi interpreterà il personaggio principale, ma John Cena e Joshua Sasse sono tra i favoriti. Speriamo in una conferma quanto prima. Non solo i personaggi, ma anche sulla trama si sa davvero poco, anche se – stando ai fumetti – Billy Batson è un bambino orfano con il potere di diventare un supereroe adulto con poteri divini.