Hannibal: Martha De Laurentiis e Bryan Fuller a lavoro sulla quarta stagione

Con somma gioia per i fan della serie, veniamo a conoscenza di conversazioni preliminari su una ipotetica quarta stagione di Hannibal.

Come capitato con, ad esempio, la cancellazione di Sense 8, anche questa volta la mobilitazione dei fan sembra aver portato dei frutti. Questa volta parliamo di una delle serie più apprezzate degli ultimi anni: Hannibal. La serie creata da Bryan Fuller, come ricordate, è stata cancellata dopo sole tre stagioni nel giugno di due anni fa. Dopo speculazioni e notizie senza fondamenti arriviamo finalmente ad una svolta. Come promesso circa un anno fa, una conversazione preliminare sulla quarta stagione di Hannibal è iniziata. I produttori esecutivi dello show, infatti, Martha De Laurentiis e lo stesso Bryan Fuller hanno pubblicato due espliciti aggiornamenti su Twitter.

A quanto pare la quarta stagione di Hannibal non è poi così improbabile. Di sicuro ci vorrà del tempo prima di avere ulteriori e succulenti sviluppi, tuttavia la partenza va decisamente al di là delle speranze iniziali. Nel cast principale di Hannibal abbiamo visto – e speriamo di rivedere – Mads Mikkelsen e Hugh Dancy nei rispettivi panni di Hannibal Lecter e Will Graham. Con loro anche Caroline Dhavernas, Hettienne Park, Laurence Fishburne, Scott Thompson, Aaron Abrams e Gillian Anderson. La serie televisiva è adattata dai romanzi di Thomas Harris.